FAVOLE SUL PONTE
Ponte di Vigo
di 
CHIOGGIA

VAI ALLA RASSEGNA

 

INGRESSO LIBERO

INIZIO SPETTACOLI ORE 21:15



RACCONTI DI FINE SERATA PER BIMBI DI TUTTE LE ETÀ

Il Ponte di Vigo diventa protagonista di un momento magico, dedicato ai più piccoli e a tutti coloro che amano sognare.

10 GIUGNO
Anna De Franceschi
PRINCIPESSE
Chi ha detto che le principesse delle favole non sono coraggiose? Scopriremo le avventure di alcune tra le più amate e famose principesse con un pizzico di fantasia e tanto divertimento.

17 GIUGNO
Susi Danesin
SH! BOOM! BANG! STORIE SONANTI
Il nostro quotidiano è pieno di suoni, rumori di ogni specie, fatti da macchine di ogni sorta, animali, apparecchi elettrici, oggetti ecc. Piccole storie raccontate giocando con i rumori che sentiamo ogni giorno e che ci circondano, in città e non solo.

24 GIUGNO
Anna De Franceschi
ATTENTI ALLE STREGHE
Le streghe esistono veramente! Come riconoscerle allora prima che ci trasformino in tanti piccoli topi bianchi? Basta tenere a mente alcune regole fondamentali e diventare dei veri e propri fiuta streghe! Immagini, parole, musica e tanta ironia per raccontare chi sono le vere streghe.

8 LUGLIO
Susi Danesin
STORIE DELLA NOTTE E DELLE STELLE
Quali sono i rumori che sentiamo di notte quando è buio? Cosa ci fa immaginare il buio della notte? A volte ci immaginiamo mostri, scheletri, fantasmi... ma no! Non è così... sono i rumori della natura: pesci che saltano, talpe che scavano, gufi e altri uccelli che fanno il loro verso, per fortuna! Si può dormire tranquilli.

22 LUGLIO
Giulio Canestrelli
I MUSICANTI DI BREMA
La lettura animata, tratta dalla celebre favola dei fratelli Grimm, offre la possibilità di far conoscere ai bambini e alle famiglie l’avvincente storia dei musicanti di Brema attraverso la divertente narrazione di un attore clown molto sbadato.

29 LUGLIO
Susi Danesin
IL SIGNOR SENZA TESTA E ALTRE EMOZIONI
Il Signor senza testa si sveglia con solo un'idea in testa... e per riuscire a realizzarla attraversa tutte le emozioni: timidezza, disagio, rabbia, paura, vergogna per poi arrivare allo stupore, alla meraviglia e all'amore. Storie che parlano di emozioni, quelle emozioni che ci fanno sentire vivi, come quando scendiamo dalle montagne russe!

19 AGOSTO
Anna De Franceschi
IN VIAGGIO CON RODARI
A quasi cento anni dalla nascita di Gianni Rodari, ripercorriamo le sue storie, favole e filastrocche con l’utilizzo di una speciale narrazione. Un’occasione per riscoprire uno dei più grandi autori italiani per l’infanzia e non solo.

 

 

INFORMAZIONI 
tel. 366 3361601
www.chioggia.org
www.cultura.cittametropolitana.ve.it

Scarica il programma completo

 

 

 

Repliche in altri teatri:

CERCA LO SPETTACOLO:

Seleziona uno o più filtri di ricerca

Cosa vuoi vedere?

Ricerca per genere

Dove vuoi andare a teatro?

Quando vuoi andare a teatro?

Calendario
Calendario