STAGE in ARTEVEN: candidature entro il 10 febbraio!

 







Arteven comunica la propria disponibilità ad accettare e formare uno/a stagista nei settori PROMOZIONE e PROGRAMMAZIONE


La formazione verterà principalmente sulle modalità di mappatura degli spettatori del territorio regionale nel pieno rispetto della privacy, le modalità di informazione sulle attività svolte nei teatri (affiancati dai colleghi dell’ufficio stampa) e sull’analisi degli spettacoli in produzione e circuitazione per la prossima stagione teatrale (affiancati dai colleghi della programmazione); sono possibili spostamenti nei teatri gestiti da Arteven in occasione degli spettacoli programmati nel periodo dello stage.

Vi preghiamo dunque di inviare candidatura, curriculum e di verificare l’attivazione presso il proprio ente di formazione* di eventuali forme di convenzione con Arteven, entro il 10 febbraio 2020.

Lo stage potrà iniziare a fine febbraio 2020 per un periodo corrispondente ad almeno 6 crediti (5 ore al giorno) al fine di avere una visione più completa del lavoro di analisi.

Si prega di inviare le candidature a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GRAZIE!

(*sono state stipulate specifiche convenzioni con le università del territorio: invitiamo gli studenti ad informarsi presso il proprio ateneo sulle modalità di attivazione dello stage).