HOME
  • ONLINE IL BANDO GLOCAL SOUND 2023
    Iscrizioni entro il 30 maggio 2023

    GLOCAL SOUND – Giovane Musica d’Autore in Circuito
     è un’iniziativa dedicata ai giovani musicisti, autori e produttori di musica indipendenti per la diffusione delle composizioni originali e inedite in tutte le loro forme e senza limiti di genere: dalla musica colta contemporanea al jazz, dalla musica popolare al jazz. 
    I SOGGETTI PROMOTORI
    GLOCAL SOUND è un’iniziativa ideata dai Circuiti Multidisciplinari di Piemonte, Marche, Toscana, Lombardia, Emilia-Romagna, Sardegna, Veneto, Lazio, Puglia e dal Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento.
    A CHI SI RIVOLGE
    L’invito si rivolge a tutti i giovani autori e produttori musicali italiani, stranieri e immigrati di seconda generazione senza limiti di età (intesi come formazioni, gruppi o singoli) residenti in Veneto che non abbiano ancora sottoscritto un contratto editoriale con una major.
    IL BANDO 2023
    È online la call per l'edizione 2023 di GLOCAL SOUND: le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 30 maggio 2023.  Le candidature ricevute saranno valutate da un’apposita commissione artistica che selezionerà il rappresentante veneto che potrà partecipare alla vetrina GLOCAL SOUND di Torino che si terrà il prossimo ottobre a Torino.

     

    LEGGI IL BANDO
    SCARICA LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE