ORDINANZA MINISTERIALE DEL 4 MARZO 2020:
Le attività sono sospese fino al 3 aprile 2020

 







Il nuovo decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri datato 4 marzo 2020, contenente ulteriori disposizioni "in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19", stabilisce all'ART. 1 comma 1 lettera B "la sospensione di manifestazioni, eventi e spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, che comportino un affollamento tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro".

Essendo tale norma di assoluta inapplicabilità per le nostre attività - come sottolineato nella circolare AGIS n. 16 del 05.03.2020 - comunichiamo che anche i teatri con cui il Circuito Teatrale Arteven collabora rimarranno chiusi fino al 3 aprile compreso e gli spettacoli sono da considerarsi sospesi

Le biglietterie riapriranno al termine della suddetta ordinanza. 

Siamo al lavoro per individuare con gli artisti le date di recupero per ciascu appuntamento. Non appena avremo informazioni in merito, le pubblicheremo tempestivamente qui sul sito e attraverso i nostri canali social e cartacei.

Qualunque variazione alla presente disposizione sarà resa nota tempestivamente.

N.B. Alle compagnie e ai fornitori di servizi con cui Arteven collabora è stata data comunicazione ufficiale della sospensione tramite PEC / mail tra il 6 e il 9 marzo 2020, così da rispettare tutte le consuete procedure e norme di trasparenza. Rimaniamo a disposizione per chiarimenti in merito.


INFORMAZIONI DI SERVIZIO - note per i possessori di abbonamento o biglietto di spettacoli attualmente sospesi 

ABBONATI
Agli abbonati sarà garantito il recupero dello spettacolo o in alternativa, se non sarà possibile riprogrammarlo, esso sarà sostituito con un nuovo spettacolo. I tagliandi degli abbonamenti sono validi per le nuove date e non sono rimborsabili.

ACQUIRENTI SINGOLI BIGLIETTI 
Come già riportato, stiamo verificando con gli artisti la possibilità di rinviare a dopo il 3 aprile 2020 gli spettacoli sospesi. I biglietti per i titoli rinviati saranno validi anche per le nuove date.
Se gli spettacoli non dovessero essere riprogrammati verranno comunicate tutte le modalità di rimborso.


SCARICA QUI 
TUTTI GLI SPETTACOLI IN CARTELLONE DAL 23 FEBBRAIO AL 3 APRILE FINORA COINVOLTI NELL'ORDINANZA ...


PER SAPERNE DI PIU'

Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 55 / 4 marzo 2020 
clicca qui

Circolare AGIS n. 16 / 05 marzo 2020
clicca qui
PER INFORMAZIONI

ARTEVEN tel. 041 5074711
FB / INSTAGRAM