CLICCA QUIper acquistare il tuo biglietto

 

immagine corso                                                                                logo regione trasp

 

Secondo Seminario informativo sul tema

ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA PER GLI ORGANISMI DELLO SPETTACOLO:AGGIORNAMENTI

LUNEDI’ 18 dicembre 2017ore 10.00

presso il Ridotto del Teatro Comunale di Treviso - Corso del Popolo, 31

 

 

Arteven in collaborazione con il Teatro Stabile del Veneto Teatro Nazionale, Asolo Musica, Teatri e Umanesimo Latino spa  organizza un progetto formativo rivolto al personale dipendente (a tempo indeterminato e determinato) apicale e impiegatizio di Teatri e Compagnie e rivolto ai dirigenti e funzionari degli Enti Locali, territoriali e regionali che gestiscono direttamente e/o finanziano attività di spettacolo dal vivo e/o riprodotto e che si occupano di organizzazione dello spettacolo dal vivo utilizzando fondi pubblici.

 

 

Il secondo seminario si concentrerà particolarmente sulle linee guida ANAC n.4 (le semplificazioni); sulla giurisprudenza amministrativa e contabile dell’art. 63 del Codice dei contratti e tutti i profili di pubblicità accesso e trasparenza delle  delibere ANAC 1309 e 1310. Comprenderà anche un’analisi più ampia della disciplina di affidamento di appalti e concessioni relativi ai servizi culturali; Adozione del modello ex d.lgs 231/2001 per gli enti controllati e partecipati dalle PA. Obbligo o facoltà, alla luce delle nuove linee guida Anac in materia?

Relatori del seminario l’avv. Andrea Landolina, l’avv. Francesca Orazi, l’avv. Manuela Veronelli.

 

 

Il seminario formativo avrà durata  4 ore dalle 10,00 alle 12.00, coffee break, e dalle 12.15 alle 14.15.

Il progetto formativo è finanziato dalla Regione del Veneto DGR 1401/2016 e gratuito per gli utenti.

Si prega gentilmente di confermare la presenza scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.