HOME
    • banner SCOPRI I PROGETTI MYARTEVEN 940x280
    Stage nel settore comunicazione e programmazione
    CRESCI CON NOI!

    12/03/2018

    Arteven sta selezionando uno stagista da formare nel settore comunicazione, promozione e programmazione per un massimo di 300 ore da espletare a partire dalla seconda metà di maggio.

    La formazione verterà principalmente sull’utilizzo dei social networks per la comunicazione delle attività culturali e la compilazione della panoramica degli spettacoli del Teatro Ragazzi.

    Durante lo stage il collaboratore avrà occasione di avvicinarsi anche alla vita di Arteven nel suo complesso, toccando ambiti organizzativi, amministrativi, pubblicitari ed eventualmente entrando anche a contatto diretto con le diverse realtà teatrali del territorio regionale e nazionale.

    Arteven ha già accolto studenti provenienti dall’Università di Venezia, di Padova, di Trento e altre realtà formative del territorio con cui ha già all’attivo delle convenzioni.

    Vi preghiamo dunque di inviare candidatura, curriculum e di verificare l’attivazione presso il proprio ente di formazione di eventuali forme di convenzione con Arteven, entro e non oltre il 16/04/2017.

    Per ogni ulteriore informazione, per l’invio del curriculum e della propria candidatura potete far riferimento alla dottoressa Lorena Fonti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattarla telefonicamente chiamando lo 041 5074711 interno ufficio stampa.

     
    Non perderti le ultime novità,
    resta in contatto con noi!

     

    Altri teatri del Veneto

    logo Teatro Stabile del Veneto

    NEWS!