ACQUISTA BIGLIETTI

Turni:
Martedì 25, mercoledì 26 e giovedì 27 febbraio ore 19:30
Venerdì 28 febbraio ore 21:00
Sabato 29 febbraio ore 19:30
Domenica 1 marzo ore 16:30

Barley Arts Produced
WE WILL ROCK YOU
the musical by Queen and Ben Elton

 

con Martha Rossi, Luca Marconi, Valentina Ferrari, Paolo Barillari, Claudio Zanelli, Loredana Fadda e Massimiliano Colonna
disegno luci Francesco Vignati
sound engineer Luca Colombo
costumi Nunzia Aceto
trucco Maurizio Roveroni
regia Micaela Berlini
direzione artistica Valentina Ferrari
produttore Claudio Trotta Barley Arts produced


con Riccardo di Paola e Antonio Torella (tastiera), Roberta Raschellà e Federica Pellegrinelli (chitarre), Alessandro Cassani (basso), Marco Parenti (batteria)


Lo spettacolo originale è stato scritto e prodotto da Ben Elton con Roger Taylor e Brian May. Le musiche e le canzoni sono quelle originali, cantate in lingua inglese ed eseguite rigorosamente dal vivo da un’eccezionale band formatasi per l’occasione. In questo allestimento (che dal suo debutto ha registrato continui successi e migliaia di spettatori )l’attenta rivisitazione e implementazione del testo originale hanno reso lo show transgenerazionale, valorizzandone i contenuti ed evidenziando l’attualità di temi quali il bullismo, l'istruzione, il riscaldamento globale, l’oppressiva presenza quotidiana del web, ecc.

Protagonisti dello show due giovani ragazzi arrabbiati, affamati di verità ed emozioni vere, in un mondo che li incatena: lotteranno per opporsi ad un futuro prestabilito che sentono non appartenergli.

 

Repliche in altri teatri: