• ATTIVITA SOSPESE FINO AL 14 GIUGNO BANNER 940x280
  • BIGLIETTO ROTTAMATO banner 940x280
  • A RTI i circuiti per venezia 940x280 def
  • AAA BANNER biglietti donati covid 940x280
  • OK BANNER caro spettatore 940X280

2BANNER my arteven per sito arteven 940x280

In conformità alle nuove disposizioni da parte del governo
LE ATTIVITÀ SONO SOSPESE FINO AL 14 GIUGNO
 
 
 




AVVISO AGLI SPETTATORI DEI TEATRI CON PROGRAMMAZIONE ARTEVEN PER EFFETUTARE LE RICHIESTE DI RIMBORSO O RISTORO A MEZZO VOUCHER A SEGUITO DELLE NUOVE INDICAZIONI MINISTERIALI
 Art. 88 del DL 17/3/2020 n. 18, convertito in L. 27/2020, così come modificato dal DL n. 34 del 19/5/2020


AGGIORNAMENTO
Alla luce del protrarsi del periodo di chiusura dei teatri italiani su ordine delle autorità - misura attuata per far fronte al contenimento dell'epidemia da corona virus - indichiamo qui di seguito un aggiornamento delle tempistiche e le modalità imposte per il recupero del valore dei biglietti e dei ratei di abbonamento per tutti coloro che hanno acquistato un titolo di accesso.

N:B. QUESTA COMUNICAZIONE ANNULLA LE PRECEDENTI ED E’ STATA ELABORATA IN BASE ALLE SOPRAGGIUNTE INDICAZIONI in fondo alla pagina potete leggere le faq della SIAE a ulteriore specifica del decreto 

importante! ARTEVEN RITIENE CHE LO SPETTATORE NON SIA OBBLIGATO A RICHIEDERE UN VOUCHER MA POSSA MANTENERE IL PROPRIO BIGLIETTO O ABBONAMENTO (PER I RATEI NON USUFRUITI) E ACCEDERE ALLO SPETTACOLO RIPROGRAMMATO. LE NUOVE DATE DEGLI SPETTACOLI SOSPESI SONO COMUNICATE ATTRAVERSO IL SITO WWW.ARTEVEN.IT E POTRANNO SUBIRE ULTERIORI SPOSTAMENTI AL PROLUNGARSI DELLA CHIUSURA DEI TEATRI.

Rimangono attive le seguenti opzioni:
1) I possessori di biglietti o di abbonamenti riferiti a spettacoli programmati e sospesi dal 24 febbraio 2020 al 7 marzo 2020 compreso potranno essere RIMBORSATI in contanti direttamente dalle biglietterie dei teatri di riferimento quando sarà possibile riaprirle garantendo la sicurezza e le distanze.

2) I possessori di biglietti o di abbonamenti di tutti gli spettacoli programmati dall’8 marzo 2020 al 19 maggio 2020 potranno CONVERTIRE i titoli di accesso in VOUCHER  ENTRO E NON OLTRE IL 18 GIUGNO 2020 da richiedere ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SITO DI VIVATICKET   www.vivaticket.it   seguendo con attenzione le indicazioni.

3) I possessori di biglietti o di abbonamenti di tutti gli spettacoli programmati dal 20 maggio al 30 settembre 2020 che sono stati annullati potranno CONVERTIRE i titoli di accesso in VOUCHER ENTRO 30 GIORNI dalla data dell'annuncio della cancellazione dell'evento

**NOTA BENE**

 


ATTENZIONE! ECCEZIONE! 
Alcuni teatri non rientrano tra quelli dove è possibile recuperare il voucher attraverso la piattaforma VIVATICKET

Vi preghiamo di prendere visione delle informazioni per la richiesta di voucher direttamente dai siti dei teatri stessi per:
- TEATRO COMUNALE DI VICENZA
- TEATRO SALIERI DI LEGNAGO

Vi preghiamo di presentare istanza di rimborso ad Arteven per tutti gli altri titoli di accesso che NON hanno sul biglietto la dicitura Vivaticket e NON si riferiscono a spettacoli in programma al Teatro Comunale di Vicenza o al Teatro Salieri di Legnago se si vuole convertire il proprio biglietto o rateo in un VOUCHER.

Per scaricare le istanze di voucher, biglietto o abbonamento, SOLO PER GLI SPETTACOLI DEL TEATRO LUX DI CAMISANO VICENTINO, TEATRO CAMPLOY DI VERONA, TEATRO COMUNALE DI BELLUNO, TEATRO REMONDINI DI BASSANO clicca qui:

ISTANZA DI VOUCHER PER BIGLIETTOISTANZA DI VOUCHER PER ABBONAMENTO

Inviate il documento debitamente compilato allegando la fotocopia (o scannerizzazione o foto) del biglietto o abbonamento a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il voucher ha validità un anno dalla data di emissione. 

IMPORTANTE: IN OGNI CASO NON BUTTATE IL VECCHIO BIGLIETTO O ABBONAMENTO CHE HA VALORE FISCALE!
L'Agenzia delle Entrate ha chiarito che il biglietto o abbonamento cartaceo originale deve essere conservato dallo spettatore. Sarà consegnato alla biglietteria del teatro quando usufruirà del voucher che sarà ritirato e convertito in un nuovo biglietto o abbonamento.

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno rinunciato al rimborso donando i loro biglietti e vi ricordiamo che se anche voi volete sostenere il nostro circuito è sufficiente mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  allegando la foto o la scansione del biglietto.

Se avete bisogno di assistenza scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e cercheremo di esservi d’aiuto.

Grazie della comprensione,
Lo staff


PER SAPERNE DI PIU’ CONSULTA
LE FAQ DELLA SIAE  (qui);  (qui) e (qui)

SCOPRI GLI SPETTACOLI RIPROGRAMMATI

TEATRO RAGAZZI E PER FAMIGLIE

Le date potrebbero subire ulteriori variazioni 
al protrarsi della chiusura dei teatri.
Eventuali ulteriori spettacoli sospesi e riprogrammati 
saranno comunicati tempestivamente.

 
Non perderti le ultime novità,
resta in contatto con noi!

 

Altri teatri del Veneto

logo Teatro Stabile del Veneto

NEWS!

 

 >> ATTENZIONE!

 
>> MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER SPETTACOLI TEATRALI, COREUTICI E MUSICALI
 
>> D_ARTI PER VENEZIA: IL NOSTRO CIRCUITO A SOSTEGNO DELLA CITTA' DI VENEZIA COLPITA DALLA TRAGEDIA DEL 12 NOVEMBRE
 
>> RASSEGNA STAMPA: ARTEVEN RISPONDE IN MERITO AGLI ARTICOLI USCITI SUI GIORNALI LOCALI _ 22 ottobre 2019
 
 
>> BUON COMPLEANNO ARTEVEN! DA 40 ANNI AL VOSTRO FIANCO
 

>>Vuoi sostenere le attività di ARTEVEN? Dona il tuo 5x1000
LEGGI TUTTO

>> dal 1 Luglio 2018 saranno da noi accettate esclusivamente fatture emesse attraverso il sistema elettronico. Per maggiori informazioni scarica la seguente comunicazione

>> LAVORA CON NOI! 
Per lavorare con noi iscriviti alle nostre liste tra i fornitori!!! 
LEGGI TUTTO

 
>> PROTOCOLLO D'INTESA
tra Arteven e Teatro Stabile del Veneto  
 
>> PROTOCOLLO D'INTESA
tra Arteven e Fondazione Orchestra di Padova e del Veneto
 
>> PROTOCOLLO D'INTESA
tra Arteven e Associazione Circo e Dintorni
LEGGI TUTTO 
 
>> PROTOCOLLO D'INTESA
tra Arteven e Piccionaia S.c.s
 
>>SI COMUNICA CHE DAL 1 GIUGNO 2019 SARANNO DA NOI ACCETTATI ESCLUSIVAMENTE CONTRATTI DI SCRITTURA TEATRALE, FIRMATI DIGITALMENTE in formato pdf.p7m, ED INVIATI PER POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA PEC arteven-compagnie@pec-mail.eu

>> COMUNICAZIONE SU LEGGE 124/2017 (art. 1, comma 125)
LEGGI TUTTO 
 
>> AGGIORNAMENTO ACCORDO tra Produzione e Organizzazione Teatrale
LEGGI TUTTO