STAGE in ARTEVEN: candidature entro il 29 gennaio 2023

 







Arteven comunica la propria disponibilità ad accettare e formare uno/a stagista nel settore PROGRAMMAZIONE


Arteven sta selezionando un collaboratore per uno stage curricolare nel settore ufficio programmazione teatrale nei mesi di febbraio-marzo/aprile per un massimo di 150 ore. La formazione verterà principalmente sulla realizzazione e l’utilizzo della panoramica degli spettacoli disponibili nella stagione teatrale 2023/2024 da proporre agli associati di Arteven. Durante lo stage il collaboratore avrà occasione di avvicinarsi anche alla vita di Arteven nel suo complesso, toccando ambiti organizzativi, amministrativi, pubblicitari ed eventualmente entrando anche a contatto diretto con le diverse realtà teatrali del territorio regionale.
Arteven ha già accolto studenti provenienti dall’Università* di Venezia, di Padova, di Trento e altre realtà formative del territorio con cui ha già all’attivo delle convenzioni.
Vi preghiamo dunque di inviare candidatura, curriculum e di verificare l’attivazione presso il proprio ente di formazione di eventuali forme di convenzione con Arteven, entro e non oltre il 29/01/2023.

Per ogni ulteriore informazione, per l’invio del curriculum e della propria candidatura potete far riferimento al dottor Mattia Zorzetto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattarlo telefonicamente chiamando lo 041 5074711.

GRAZIE!

(*sono state stipulate specifiche convenzioni con le università del territorio: invitiamo gli studenti ad informarsi presso il proprio ateneo sulle modalità di attivazione dello stage).