ONLINE IL BANDO GLOCAL SOUND 2022
Iscrizioni entro il 30 giugno 2022 

GLOCAL SOUND – Giovane Musica d’Autore in Circuito
 è un’iniziativa dedicata ai giovani musicisti, autori e produttori di musica indipendenti per la diffusione delle composizioni originali e inedite in tutte le loro forme e senza limiti di genere: dalla musica colta contemporanea al jazz, dalla musica popolare al jazz. 
I soggetti promotori:
GLOCAL SOUND è un’iniziativa ideata dai Circuiti Multidisciplinari di Piemonte, Marche, Toscana, Lombardia, Emilia-Romagna, Sardegna, Veneto, Lazio, Puglia e dal Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento.
A chi si rivolge:
L’invito si rivolge a tutti i giovani autori e produttori musicali italiani, stranieri e immigrati di seconda generazione UNDER 35 (intesi come formazioni, gruppi o singoli) residenti in Veneto che non abbiano ancora sottoscritto un contratto editoriale con una major.
Il bando 2022:
È online la call dell'edizione 2022 di GLOCAL SOUND: le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 30 giugno 2022.  Le candidature ricevute saranno valutate da un’apposita commissione artistica che selezionerà il rappresentante veneto che potrà partecipare alla vetrina GLOCAL SOUND di Torino che si terrà il prossimo 4 e 5 ottobre negli spazi di OFF Topic, in programma a ottobre 2022.

 

Bando e domanda di partecipazione