INFORMAZIONI SULLE MODALITA' 
DI RIMBORSO E LE RICHIESTE DI VOUCHER
AVVISO AGLI SPETTATORI DEI TEATRI CON PROGRAMMAZIONE ARTEVEN PER EFFETUTARE LE RICHIESTE DI RIMBORSO O RISTORO A MEZZO VOUCHER A SEGUITO DELLE NUOVE INDICAZIONI MINISTERIALI
Tutte le informazioni più dettagliate sono disponibili attraverso le FAQ fornite da SIAE che sono continuamente in aggiornamento, a questo link è disponibile la versione più aggiornata (quile precedenti versioni sono disponibili invece (qui) (qui)  (qui) e (qui)
 

Si conferma che i possessori di biglietti e abbonamenti della precedente stagione che NON hanno richiesto rimborso/voucher hanno diritto ad accedere SOLO alle date di recupero con il biglietto/abbonamento già in loro possesso. LE DATE DI RECUPERO E GLI SPETTACOLI POSSONO VARIARE IN BASE ALL’EVOLVERSI DELLA PANDEMIA

Arteven sta costantemente monitorando e aggiornando le date di recupero nei vari teatri, vi preghiamo di prendere visione delle stesse a questo link SCOPRI GLI SPETTACOLI RIPROGRAMMATI  VERIFICANDO IL GIORNO DELL’AGGIORNAMENTO.
 
 

Nel caso lo spettatore non potesse usufruire della data di recupero (o l’eventuale spettacolo in sostituzione non fosse di gradimento) avrà la possibilità di essere ristorato del biglietto/abbonamento in suo possesso tramite modalità definite dal singolo teatro, vi preghiamo di verificare sul sito del vostro teatro di riferimento (o sui vari canali social) le modalità previste.

 

N.B.: DOPO LA DATA DI RECUPERO NON SARA’ POSSIBILE RICHIEDERE L’EVENTUALE RISTORO DEL BIGLIETTO/ABBONAMENTO; I TEATRI POTREBBERO APPLICARE MODALITA’ DIFFERENTI, VI PREGHIAMO DI VERIFICARE SUL SITO DEL VOSTRO TEATRO DI RIFERIMENTO.

 

Si conferma che i voucher già richiesti saranno validi per le nuove programmazioni della stagione 2020/2021 dei teatri di Arteven.