Il 26 dicembre ad Argo16 Voci Sparse ospita la tappa veneta del Glocal Sound con gli indie darlings Samuele Stanco e i Gabbiani Malvagi, CousCous a Colazione e Mivergogno.
Venerdì 26 dicembre 2025
Glocal Sound x Voci Sparsi
Glocal Sound è uno showcase itinerante che mira a promuovere musicisti emergenti e a fondere scene underground provenienti da tutta Italia. Voci Sparse ospita la tappa veneta con gli indie darlings Samuele Stanco e i Gabbiani Malvagi, CousCous a Colazione e Mivergogno. Il live di Carolina Cury e il dj set di Basqviat chiuderanno la serata.
Line up in ordine di esibizione:
Mivergogno
Samuele Stanco e i Gabbiani Malvagi
CousCous a Colazione
Carolina Cury
Basqv1at
Info
Apertura porte alle 21:00
La musica inizia alle 21:30
Prezzo d’ingresso: 5€
Solo per i membri ACSI
Pre-registrati per ottenere la tua tessera associativa: CLICCA QUI
Argo16 è un’organizzazione senza scopo di lucro e mantiene il suo spazio indipendente grazie al volontariato e al sostegno dei membri e degli artisti. La nostra sede fa parte del complesso VEGA Science and Technology Park, facilmente raggiungibile in treno e in autobus.
Samuele Stanco e i Gabbiani Malvagi
Samuele Stanco e i Gabbiani Malvagi nasce a Venezia nel 2020 e propone un melting pop con influenze funk e rock, mantenendo una forte impronta cantautorale. Nella creazione di un mondo surreale, i gabbiani sono eletti ad irriducibile nemesi del protagonista, vittima di scherni ed equivoci.
Mivergogno
MIVERGOGNO aka Daniele Gatto, marchigiano, è un bambino con la barba, gioca ma lo fa seriamente, il suo cantautorato è un urlautorato che a volte sfocia in un rock un po’ punk, un po’ storto ma diretto: canzoni d’amore, canzoni d’umore, a volte malinconico, a volte spensierato. MIVERGOGNO ha all’attivo due album “MIVERGOGNO” (2019) e “FILIPPINE” (2022), entrambi usciti per l’etichetta Dischi Sotterranei, con la quale pubblica anche il suo terzo lavoro, “HAPPY” uscito il 10 ottobre 2025.
CousCous a colazione
I CousCous a colazione sono un progetto che fonde sonorità dance e pop a influenze jazz e R&B. La nascita della band risale al 2020, dall’incontro tra la cantante mozambicana Wilma Fatima Matsombe ed il produttore Mattia Mennella. A completare la formazione si aggiungono Gioele Cangini (chitarra), Antonio Casalino (batteria e drum pad) e Giacomo Cortesi (basso e syntbass).
I brani dei CousCous a colazione sono caratterizzati da elementi che traggono origini dal sound mediterraneo e dall’Africa, grazie alle diverse provenienze culturali dei suoi componenti che donano alla loro musica una cornice world.
Dopo la pubblicazione dell’EP “Luce” (2023), i Couscous a colazione iniziano un tour passato per Afrobix Festival, Covo Club, Barezzi Festival, Sghetto Club, La Tenda Club, Bronson Club, Off Topic, Vivi Fortezza, Rumors, Rumagna Unite fino a Es Gremi a Palma Di Maiorca.