Regole d’accesso in sala o venue, info utili, fotografie e videoriprese
BIGLIETTI E ACCESSO IN SALA
Lo spettatore ha diritto di assistere allo spettacolo al quale il biglietto dà accesso. Il biglietto deve essere conservato con cura fino al termine dello spettacolo, in nessun caso è previsto l’accesso in sala o venue senza regolare biglietto d’ingresso, integro e originale.
Il pubblico sarà tenuto a occupare il posto assegnato. È vietato l’accesso in sala a spettacolo iniziato. Gli spettatori giunti in ritardo sono invitati ad attendere nel foyer o all’esterno della venue il primo intervallo, qualora presente, per raggiungere il proprio posto. I biglietti acquistati non possono essere rimborsati o sostituiti. I biglietti valgono esclusivamente per la data indicata sugli stessi.
REGOLE D’ACCESSO
All’interno dell’area di spettacolo è VIETATO introdurre:
- Oggetti contundenti, di difesa e di vetro
- Mezzi di trasporto come bici e monopattini
- Ombrelli di qualsiasi dimensione
- Animali da compagnia
- Passeggini
- Borse di grandi dimensioni
INFO UTILI
- Non portare con te nessuno oggetto ingombrante o che possa essere ritenuto pericoloso per te o per l’altrui incolumità.
- Per eventi all’aperto con grande affluenza di pubblico, si avvisa che all’ingresso potranno essere effettuati controlli a campione dalle forze dell’ordine.
- L’accesso in sala sarà, di norma, garantito da almeno 30 minuti prima dell’evento per gli spettacoli in teatro, da almeno 60 minuti in caso di eventi all’aperto.
- Ciascun biglietto potrà essere validato una sola volta, non è consentito uscire e rientrare dall’area dalla sala o venue.
- Per eventi all’aperto con grande affluenza di pubblico, sarà a disposizione del pubblico un’area food&beverage.
FOTOGRAFIE E VIDEORIPRESE
Con l’acquisto del biglietto lo spettatore autorizza a titolo gratuito Arteven ad effettuare riprese fotografiche e video e a diffondere la propria immagine per finalità promozionali. Non è consentito allo spettatore fare riprese video o fotografiche dell’evento.
Arteven si riserva la facoltà di poter spostare un evento in caso di necessità tecnico organizzative; per gli eventi all’aperto di norma si terranno lo stesso se le condizioni meteo non dovessero rappresenterà un rischio per l’incolumità degli spettatori.
Agevolazioni per persone con disabilità
Visita questa PAGINA per tutte le info