danza
Teatro per le Feste – Mestre Teatro Toniolo 2024/2025
Con l’avvicinarsi del Natale, il Teatro Toniolo evoca la magia delle feste con due eventi speciali per allietare i giorni di pausa con tutta l’energia e l’incanto dello spettacolo delle arti sceniche.
Jesolo: Al nastro di partenza VERSO NUOVE STAGIONI 2024/2025
Al nastro di partenza VERSO NUOVE STAGIONI 2024/2025. La rassegna del Teatro A. Vivaldi di Jesolo - organizzata e promossa dalla Città di Jesolo in collaborazione con Arteven – propone quest’anno 9 appuntamenti in abbonamento e 3 spettacoli fuori abbonamento.
Mirano: La Città a Teatro Stagione teatrale 2024/2025
Nuova edizione per “La Città a Teatro”, la rassegna di prosa del Teatro di Mirano: a partire dal 7 novembre si apre il cartellone 2024/2025 promosso dal Comune di Mirano, in collaborazione con Arteven e con La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale, Regione del Veneto, Città Metropolitana di Venezia, Ministero della Cultura, Commissione Pari Opportunità. Sarà Lella Costa, il 7 novembre alle 21, ad inaugurare la nuova edizione, con “Otello. Di precise parole si vive”.
Verona L’Altro Teatro: Stagione 2024/2025 di prosa e danza al Teatro Camploy
Con lo slogan: il teatro della meraviglia il teatro camploy presenta la nuova edizione dell’altro teatro. 14 appuntamenti con i nuovi linguaggi della scena. Tra i protagonisti Sotterraneo, Motus, Carrozzeria Orfeo, Babilonia Teatri, ascanio Celestini, Caterina Guzzanti, Silvia Gribaudi
Camponogara: Teatro Comunale Dario Fo Stagione 2024/2025
Al nastro di partenza la stagione 2024/2025 del Teatro Comunale Dario Fo, che quest’anno festeggia il suo venticinquesimo anniversario. Otto gli spettacoli che accompagneranno il pubblico da novembre ad aprile. Gli appuntamenti sono organizzati dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Camponogara in collaborazione con il Circuito Multidisciplinare Regionale Arteven