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DOCUMENTI PER FORNITORI

 

ATTENZIONE!

A TUTTI I FORNITORI

I pagamenti vengono effettuati con bonifico bancario su emissione di fattura, solamente dopo aver ricevuto tutti i documenti richiesti, quali: contratto firmato per posta ordinaria, autocertificazione in merito all’art. 80 D. Lgs 50/2016 e s.m.i. e presa visione del codice etico e di comportamento di Arteven (D. Lgs 231/01) compilati, timbrati e firmati. All’atto del pagamento vi sarà la verifica del D.U.R.C che dovrà essere in corso di validità e attestante la regolarità contributiva. Per tutte le questioni attinenti ai pagamenti delle fatture emesse dal fornitore e ai relativi controlli in termini di retribuzioni al personale e di versamento dei contributi previdenziali (cd. DURC), Arteven si atterrà a quanto stabilito all'art. 30, co. 5, 5 bis e 6 del D. Lgs n. 50/2016 e s.m.i., con esclusione dell'applicazione del regime privatistico in materia. È fatto divieto al Fornitore di cedere e/o sub-appaltare tutto quanto previsto nei contratti, senza il preventivo consenso scritto di Arteven; questo anche in considerazione che il Fornitore sia sottoposto a tutto quanto previsto nell’articolo 4) del D. Lgs. 26.10.2019 e successive modifiche, che ha inserito l’articolo 17 – bis (ritenute e compensazioni in appalti e subappalti ed estensione del regime del reverse charge per il contrasto dell’illecita somministrazione di mano d’opera) al D. Lgs. 9.7.1997, n. 241. Nel caso in cui, il Fornitore dovesse ritenere di non rientrare nel regime di applicazione del summenzionato art. 17 – bis, deve comunicarlo ad Arteven, inderogabilmente, entro e non oltre la firma del contratto con le dovute motivazioni legali che saranno valutate da Arteven.Si ricorda agli interessati gli obblighi di pubblicazione (Legge 124/2017 art. 1 comma 125) raccomandandosi di comunicare ad Arteven, l’indirizzo internet o la pagina facebook delle informazioni pubblicate.

È fatto obbligo, nei luoghi di lavoro, adottare tutte le misure per il contrasto e il contenimento della  diffusione del virus Covid-19_è possibile scaricare il protocollo sotto riportato

PER LE SOLE COMPAGNIE TEATRALI

I contratti di scrittura teatrale saranno da noi accettati ESCLUSIVAMENTE con firma digitale, inviati in formato PDF.p7m alla PEC arteven-compagnie@pec-mail.eu

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Tempi medi di pagamento

CODICE DESTINATARIO ARTEVEN: SUBM70N
Sede ARTEVEN Via Girolamo Ulloa, 5 - scala B - 30175 Marghera-VENEZIA. P.IVA 01533840276 - C.F. 94002080276 
L’esigibilità IVA dovrà essere valorizzata con il valore “I” ESIGIBILITÀ IMMEDIATA.
Qui trovate le indicazioni per l’emissione della fattura elettronica: comunicazione
 
In questa pagina, puoi visualizzare i documenti richiesti per lavorare con noi, scaricando i download. 
Autocertificazione in merito all'art. 80 D. Lgs. 50-2016 e s.m.i.
dichiarazione resa ai sensi del D. Lgs 33-2013 e s.m.i._persona fisica
nota informativa per fornitori D. Lgs 231 e s.m.i. e codice etico
 
 
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