HOME
  • Indicatore di tempestività dei pagamenti

    Tempi medi di pagamento: entro 30 giorni data fattura fine mese, a servizio effettuato e previo ricevimento della documentazione necessaria

    I pagamenti vengono effettuati con bonifico bancario su emissione di fattura, solamente dopo aver ricevuto la regolare fattura, il contratto firmato digitalmente. L’autocertificazione in merito agli artt. 94 e 95 d.lgs. n. 36/2023 e s.m.i. e l'accettazione del Modello di organizzazione e controllo di Arteven ex D. Lgs. 231/01 http://www.arteven.it/index.php/amministrazione-trasparente/modello-231-generale e del Codice etico e di comportamento  http://www.arteven.it/index.php/amministrazione-trasparente/codice-deontologico di Arteven, sono assolte attraverso l’iscrizione all’albo fornitori di Arteven nella piattaforma https://arteven.traspare.com./ Prima dell’inizio del servizio e all’atto del pagamento Arteven verifica il Vs DURC, che dovrà risultare in corso di validità e attestante la regolarità contributiva e fiscale. Per tutte le questioni attinenti ai pagamenti delle fatture emesse dal fornitore e ai relativi controlli in termini di retribuzioni al personale e di versamento dei contributi previdenziali (cd. DURC), Arteven si atterrà a quanto stabilito all'art. 11, comma 6, d.lgs. n. 36/2023. È fatto divieto al fornitore di cedere e/o sub-appaltare tutto quanto previsto nei contratti senza il preventivo consenso scritto di Arteven; questo anche in considerazione che Arteven sia sottoposto a tutto quanto previsto nell’articolo 4) del D. L. 26.10.2019 e successive modifiche, che ha inserito l’articolo 17 – bis (ritenute e compensazioni in appalti e subappalti ed estensione del regime del reverse charge per il contrasto dell’illecita somministrazione di mano d’opera) al decreto legislativo 9 luglio 1997, n. 241. Con la firma dei contratti il fornitore dichiara di utilizzare esclusivamente beni strumentali di sua proprietà. 

    CODICE DESTINATARIO ARTEVENSUBM70N
    Sede ARTEVEN Via Girolamo Ulloa, 5 - scala B - 30175 Marghera-VENEZIA. P.IVA 01533840276 - C.F. 94002080276. L’esigibilità IVA dovrà essere valorizzata con il valore “I” ESIGIBILITÀ IMMEDIATA.
    Qui trovate le indicazioni per l’emissione della fattura elettronica: comunicazione

     

    • banner SCOPRI I PROGETTI MYARTEVEN 940x280